Vendita Villa, Pedasi, Los Santos, Panamà, Los Destiladeros, Pedasi

Vendita - Cod. 26404

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 3408 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 1

Situato nel quartiere più esclusivo Pedasi's, Los Destiladeros, questa villa affascinante e privato offre una splendida vista sulle circostanti colline e l'Oceano Pacifico. Progettato e costruito dal famoso architetto francese Gilles Saint Gilles, questa casa è offerto parzialmente arredato e include apparecchi di fascia alta.

La villa dispone di una grande veranda coperta che avvolge tutta la casa, una bella coloniale tegola e soffitti a volta con travi a vista all'interno. L'interno integra un ampio soggiorno che conduce alla piscina attraverso belle porte francesi in legno, una zona pranzo separata, una cucina aperta con isola centrale. La casa dispone di due camere da letto con bagni en suite e armadi, una lavanderia, un deposito e un chiuso 2 box auto. Vi è anche una dependance separata con un serbatoio d'acqua di riserva, bombole di gas e pompa a pressione.

I motivi espansiva dispongono di bellissimi alberi secolari e del paesaggio. Una volta attraverso i cancelli siete nella vostra oasi tropicale. Godetevi la completa privacy pur avendo all'aperto per la colazione o la lettura di un libro in amaca. Il gazebo dalla grande piscina è il luogo ideale per intrattenere e tenendo in vista panoramica del mare e colline.

Questa proprietà è esente da tasse fino al 2028 ed è di proprietà di una società singola risorsa per il trasferimento facile.

Contattaci subito per ulteriori informazioni, anche planimetrie e un video della proprietà.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB