Vendita Villa, Pedasi, Los Santos, Panamà, Playa Venao

Vendita - Cod. 26402

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 300 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Introducendo il primo e unico lungomare progetto casa unifamiliare di Playa Venao. Questa comunità offre spettacolare di lusso sul lungomare a piedi nudi che vivono con ville private situate direttamente sulla spiaggia di Playa Venao, una delle destinazioni surf di Panama. Questa bellissima baia è circondata da colline lussureggianti che offrono alcune delle più belle vedute della regione e bellezze naturali.

Quattro modelli di casa variano nel formato da 85m2 (915ft2) a 140 m2 (1830ft2) e sono realizzati partendo 300-375m2 (3,240-4,050ft2) un sacco all'interno di lussureggianti paesaggi tropicali di Venao. Questa comunità offre una gamma di opzioni di stile di vita a prezzi accessibili, tra cui seconda casa, affitto, investimenti immobiliari o una rilassante vacanza pensione. La comunità Playa Venao è in rapida crescita in una delle destinazioni più popolari di Panama. Prezzi pre-costruzione è ancora disponibile. Data chiavi in ​​mano è in ritardo 2016.

Servizi all'interno della comunità resort includerà un Beach e Surf Club con il proprio ristorante e sunset bar da cui guardare i tramonti Venao famosi sopra il punto occidentale della baia a mezzaluna.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB