Vendita Hotel, Las Lajas, Chiriqu, Panamà, Nueva Florida, las Lajas Adentro

Vendita - Cod. 30027

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 3000 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: terra

Opportunità imperdibile a Las Lajas!
Vendesi avviata attività di Resort e Ristorante costruita ed aperta nel 2012. Gode di un ampio portafoglio clienti e ottime recensioni su Tripadvisor, Booking.com. e Lonely Planet.
La struttura (3 Bungalow,piscina, area ristorante con alloggio, casa privata e deposito) ha una ubicazione privilegiata sia dal punto di vista commerciale che residenziale. È circondato sui tre lati da terreni agricoli (garanzia di pace e tranquillità) dista 20mt dalla strada principale di Las Lajas, 1,5km dalla Panamericana e 10 min. dalla spiaggia (una delle più belle e sicure di tutta la costa Pacifica). Il completamento della Panamericana (arteria principale di Panama a 4 corsie) lo renderàpiù accessibile a David (la seconda cittàpiù importante del Paese a solo 40 min.) a Boquete(a 1hora e 15 min.) e a tutto il resto del Paese.
Il Resort è immerso in un lussureggiante giardino tropicale di 3000mq adornato da piante, fiori e alberi da frutta (banani, papaya, ananas, avocado e agrumi). Numerose le aree comuni, circoscritte da sentieri ciottolati, dotate di illuminazione crepuscolare e punti di irrigazione diffusi.
La piscina (6mt x 4mt,semi interrata con impianto di filtrazione a sabbia e luci notturne) è circondata da aree relax con baldacchini,tavoli, panche in legno e un Rancho rustico a uso massaggi.
Il parcheggio è privato, recintato con disponibilità per 10 posti auto.
I 3 Bungalow (2 di 26mq, di cui uno abilitato per disabili e 1 di 32,5mq) sono dotati di portico privato, completamente ammobiliati con ventilatore a soffitto, aria condizionata e acqua calda.
Il Ristorante è costituito da un salone aperto (Rancho) di 60mq con area bar, reception e colazione, fornito di 7 tavoli (capacità 40 coperti) e 2 servizi igienici il tutto compatibile per disabili. Possibilità di proiezioni serali con proiettore e impianti di sonorizzazione. Inoltre è dotato di un cottage di 30mq con bagno privato adibito a ospitare personale o a uso camerata.
La cucina, di 30mq, è completamente arredata con attrezzature professionali italiane in acciaio inox (inventario) e munita esternamente di un’area barbecue riparata e accessoriata.
La casa ad uso abitativo di 90,5mq con terrazza su due lati e giardino recintato, dispone di 2 camere da letto di 16mq, un bagno, sala con cucina, acqua calda, impianto elettrico 110/220V ed è completamente ammobiliata.
Il deposito di 27,5mq, con area coperta, è equipaggiato con attrezzature di falegnameria, idraulica, saldatura, elettrica e giardinaggio. Alimentazione 110/220V e trifasica.
La struttura è provista di un pozzo proprio (profondità 30m) con poma ad immersione e autoclave. Inoltre è connessa all’acquedotto comunale e dispone di una cisterna di riserva di 6000litri il tutto autoalimentato.
L’intera area è provvista di connessione internet Wi-Fi ad alta velocità. Tutte le apparecchiature elettriche sono connesse a protettori per eventuali sbalzi di tensione.
Si cede l’attività chiavi in mano con società anonima, licenze e tutti i nulla Ostanecessari:
· L’attività commerciale è regolarmente iscritta alla ATP e approvata dal Ministero di Turismo

· Licenza commerciale e di dispendio alcolici approvata dal MICI

· Tassa unica societaria pagata

· Esonerazione registratore fiscale

· Dichiarazione redditi e libri contabile in ordine

· Terreno con titolo di proprietà

· Dichiarazione delle migliorie eseguite con esonerazione di imposte per 10 anni, estendibile per altri 10

· Piani regolatori approvati dagli enti governativi competenti con possibilità di ampliamento ( un Bungalow e una casa )

· L’impianti elettrici, idraulici e gas conformi con le norme vigenti a Panamá

· Studio di Impatto Ambientale redatto ed approvato dal ANAM con atto di risoluzione

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB